Design



Collezione “Luxury Cravatte Vintage”


Realizzata con mobili antichi di ricupero e pezzi unici di design, interamente rivestiti con cravatte vintage in pura seta, dove le cravatte abbandonano la loro vecchia vita per trovare questo nuovo ambiente, mostrandoci il loro lato più divertente e creativo, unendosi al design in un caleidoscopio di gusto, arte e colori.


Ognuno dei pezzi della collezione, porta con se una storia da raccontare, ogni pezzo unico, congiunge in un' intreccio di materiali, forme, colori e sopratutto storie. La selezione delle cravatte vintage avviene secondo un criterio basato sulla storia della stessa e l'identità della persona che l' indossava.


 L'energia si trasmette, si plasma nelle persone e negli oggetti, proprio per questo per ogni oggetto è stata scelta una serie di cravatte appartenenti allo stesso tipo di persone, o al meno con caratteristiche caratteriali simili, come ad esempio con lo stesso segno zodiacale, lo stesso anno di nascita..ecc, in modo che questo carattere e questa energia venisse trasmessa all'oggetto stesso, costruendo cosi un oggetto ricco di memoria, di vita propria, identità e presenza.


 

La selezione delle cravatte per la personalizzazione degli oggetti, avviene secondo un criterio di provenienza; chi le indossava (segno zodiacale, anno di nascita, nome..ecc), chi le ha prodotte o chi le le ha collezionate. Mantenendo e tramandando cosi la memoria.